Visite a distanza

Per le persone che abitano lontane dal Centro di Nutrizione o che per esigenze personali non riescono a raggiungere facilmente l’ambulatorio, è attivo il servizio di visita a distanza.

E’ possibile usufruire del servizio a distanza per:

Visite dietistiche di controllo con la dott.ssa Marta Gelain (ai fini di un intervento nutrizionale appropriato la prima visita deve essere fatta in presenza)

Come funziona?

Nel giorno e orario concordato ti contatteremo via skype o via facetime. Tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo smartphone, una buona connessione e un posto tranquillo. Come per i controlli in studio, anche nei controlli a distanza viene valutato l’andamento della terapia dietetica, le problematiche rilevate, le eventuali modifiche da apportare al piano dietetico e viene trattato un argomento di educazione alimentare secondo un programma terapeutico strutturato. Non vengono invece rilevati i dati antropometrici.

Il costo delle visite di controllo a distanza è pari a € 40,00

La durata della visita è pari a circa 20-30 minuti.


Visite di controllo con la dott.ssa Francesca Tamponi.

Come funziona?

Nel giorno e orario concordato ti contatteremo via skype. Tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo smartphone, una buona connessione e un posto tranquillo. Come per i controlli in studio, anche nei controlli a distanza lavoreremo insieme per migliorare il rapporto con il cibo e con lo specchio.

Il costo delle visite di controllo a distanza è pari a € 60,00

La durata della visita è pari a circa 50 minuti.